SUL TRAPIANTO DI CAPELLI

DOMANDE FREQUENTI

Esistono più metodi di trapianto di capelli, come posso decidere quale è adatto a me?

Questa è completamente una situazione che prenderà forma in base allo stato attuale dei tuoi capelli, alle tue aspettative e al parere del tuo medico. Puoi essere sicuro di trovare il meglio per te su Genesis.

Ho riscontrato risultati imprevisti, cosa devo fare?

Fino al completamento del processo, dovresti essere in contatto con il medico che ha eseguito l'operazione. Il processo è un processo medico paziente ed è interattivo.

Cosa devo fare se sento dolore o prurito dopo il trapianto di capelli?

Il dolore dopo il trapianto può essere raro, anche se raro. Per questo, il medico ti consiglierà degli antidolorifici. Quando i capelli iniziano a crescere nel 3° mese, potrebbe esserci un prurito non fastidioso. Se ti dà fastidio, chiama il tuo medico, prenderà provvedimenti.

Quando posso tornare alla mia vita sociale, lavorativa e sportiva dopo il trapianto di capelli?

Puoi tornare alla vita sociale in 4-5 giorni. Se stai facendo un lavoro pulito, ad esempio, se sei un contabile, puoi andare a lavorare il 4° giorno. Se lavori in un ambiente inquinato (es. ambiente edile), ti consigliamo di fare una pausa di 7 giorni. Puoi tornare a praticare sport leggeri come il fitness dopo 15 giorni. Sport come il calcio di contatto intenso sono vietati per 1 mese.

Cosa devo fare quando torno a casa dopo il trapianto di capelli?

Non dimenticare che sarai informato in dettaglio prima di lasciare la clinica dopo il trapianto di capelli. Nella prima settimana dopo il trapianto, potrebbero esserci dolore e lieve gonfiore alla testa, che fa parte del processo. Tutto quello che devi fare in questo processo è seguire rigorosamente le procedure di lavaggio specificate.

Cos'è la caduta dei capelli da shock?

La caduta temporanea dei capelli, che fa parte del processo in ogni trapianto di capelli, si riferisce alla caduta dei capelli nei primi 40 giorni dopo il trapianto. Dopo la perdita per shock, i capelli trapiantati ricominciano a crescere al 90° giorno.

Quando avrò il risultato che desidero dopo il trapianto di capelli?

Dopo il trapianto di capelli, è di circa il 25% nel 4° mese, del 55-60% nel 6° mese e del 95% in 1 anno. L'area collinare potrebbe richiedere fino a 1,5 anni per essere completata

Trapianto di capelli e qual è il periodo di recupero dopo?

Il processo di trapianto di capelli dura in media 6 ore. Dopo la procedura, si osserva la formazione di croste nell'area piantata, queste croste cadono entro 10 giorni e riacquistano un aspetto normale. Dopo 10 giorni, non avrai problemi con il trapianto di capelli.

Quali sono le cose che non dovrei fare prima e dopo il trapianto di capelli?

Prima del trapianto di capelli; È vietato fumare per 2 giorni, alcol, limone, aglio, cipolla cruda, vitamine B ed E, aspirina, eparina, cumadin e farmaci che aumentano il sanguinamento sono vietati 10 giorni prima. Gli antidepressivi triciclici, i mao-inibitori (Aurorix), i beta-bloccanti devono essere sospesi 15 giorni prima.Informare il medico di tutti i farmaci che si stanno assumendo.

Posso bere alcolici e fumare dopo il trapianto di capelli?

Come in ogni applicazione medica, si sconsiglia di bere alcolici e sigarette per 7 giorni prima e dopo il trapianto di capelli. Non riteniamo che tutte le applicazioni che interrompono il flusso sanguigno sano siano corrette in questo processo.

I capelli crescono nelle aree radicate?

I capelli prelevati nell'area in cui viene prelevato il follicolo pilifero non vengono sostituiti da uno nuovo. Quando i capelli vengono raccolti dall'area donatrice, non c'è radianza poiché vengono prelevati più di 50 capelli in un'area quadrata di 1 cm. Tuttavia, un aspetto insolitamente rado può verificarsi fino a 2 mesi a causa di un trauma nell'area in cui viene prelevato il follicolo pilifero. Ma dal secondo mese torna alla sua normale frequenza e non vi è alcuna indicazione che l'acquisto sia stato effettuato in zona.

Le radici possono essere prelevate da altre parti del corpo, eccetto la nuca, nel trapianto di capelli?

Durante il trapianto di capelli, se i capelli nella zona della nuca non riescono a dare abbastanza innesti, potremmo dover ricorrere ad altre aree per chiudere l'area aperta. Queste regioni; la barba può essere considerata come i capelli nella zona del petto e della schiena. Ma la barba è la prima area preferita per il suo tasso di crescita e per essere più vicino alla qualità dei capelli.

Ci saranno cicatrici nel trapianto di capelli?

Ci sono tre fasi nel trapianto di capelli; 1- prendere le radici, 2- aprire i canali e 3- piantare. Le fasi 1 e 2 di queste tre fasi sono le fasi in cui si osservano le fasi che causeranno cicatrici dopo il trapianto di capelli. Nella prima fase bisogna fare attenzione che i micropunch da cui vengono prelevate le radici siano compresi tra 0,6 o 0,7 mm a seconda dello spessore del follicolo pilifero. Se lo spessore del micropunzone è maggiore, è inevitabile che si formino cicatrici permanenti nell'area prelevata.

C'è un limite di età per il trapianto di capelli?

Se il paziente da trapiantare non ha problemi di salute che impediscano l'operazione, non abbiamo un limite di età.

Il trapianto di capelli fa scomparire i capelli esistenti?

La protezione dei capelli esistenti durante il trapianto di capelli è uno dei punti più sensibili del trapianto di capelli. La conservazione dei capelli esistenti può essere ottenuta solo avendo cura di aprire i canali molto meticolosamente dall'inizio alla fine in base alla direzione e all'angolo di uscita dei capelli esistenti. Se è; Richiede che la persona che apre il canale sia un medico che abbia ricevuto la formazione e la competenza di questo lavoro e abbia sufficiente esperienza soprattutto nel trapianto di capelli. Se si esegue un trapianto di capelli in un luogo che non soddisfa queste condizioni, è probabile che i capelli esistenti vadano irrimediabilmente persi poiché i follicoli piliferi verranno danneggiati durante l'apertura dei canali.

Come dovrebbe essere la cura dei capelli dopo il trapianto di capelli?

Un giorno dopo il trapianto di capelli, il paziente viene chiamato per il controllo e la vestizione. Il lavaggio dei capelli viene effettuato il 3° giorno. Durante questo lavaggio, durante l'applicazione vengono mostrate informazioni su come il paziente dovrebbe lavarsi e prendersi cura dei propri capelli. Se necessario, viene ripreso un video di lavaggio e consegnato al paziente durante il lavaggio. Dal quarto giorno, il paziente inizia a lavarsi e prendersi cura dei suoi capelli come descritto. Si consiglia di continuare il processo di lavaggio per 10 giorni. Raccomandiamo PRP a 1,3 e 6 mesi.

Quando posso entrare in piscina, al mare o in sauna dopo il trapianto di capelli?

Puoi nuotare 2 settimane dopo l'operazione. Ma poiché il livello di cloro della piscina è molto alto, sarebbe più opportuno inserirlo dopo 4 settimane. Non consigliamo la sauna per 2 mesi

Posso indossare un berretto o un cappello dopo il trapianto di capelli?

Un cappello può essere indossato 2-3 giorni dopo l'operazione. Per il berretto, sarebbe più appropriato aspettare 2 settimane.

I capelli di qualcun altro possono essere trapiantati a qualcun altro?

Sicuramente non lo consigliamo. Può avere conseguenze molto pericolose.

In che stagione vengono trapiantati i capelli?

Il trapianto di capelli può essere eseguito in tutte le stagioni. Consigliamo di farlo in inverno per chi suda eccessivamente, e in estate per chi ha costantemente attacchi di sinusite acuta. La data può anche essere regolata in base alle caratteristiche personali.

Ci sono problemi di salute riscontrati dopo il trapianto di capelli?

Dopo l'operazione, ai pazienti viene consegnato un modulo che indica quali regole seguire e quali regole seguire. Se vengono seguite queste regole, qualsiasi situazione che disturbi in modo significativo il paziente non si svilupperà.

Come viene determinata la frequenza e la direzione dei capelli trapiantati nel trapianto di capelli?

Viene calcolata quanta radice necessita l'area da operare e quanta radice può essere prelevata in una seduta senza danneggiare l'area donatrice. È possibile piantare 35-50 radici per cm quadrato in una vasta area, in modo da ottenere il miglior aspetto della quantità di follicoli piliferi e l'area aperta con una densità naturale, e si possono piantare 50-85 radici per ottenere un aspetto più denso nelle aperture più piccole. Le loro direzioni sono; La direzione naturale è data aprendo i canali nella stessa direzione e angolo attraverso i peli pelosi lì.

Come riparare un cattivo trapianto di capelli?

Una cattiva semina è molto difficile da correggere. Se è stata effettuata una piantumazione come un uomo d'erba, un risultato migliore può essere possibile rimuovendo prima i capelli trapiantati e aprendo i canali in direzione naturale 2-3 mesi dopo che i canali sono stati chiusi per ottenere un risultato naturale. Oppure, senza rimuovere questi peli innaturali, è possibile ottenere un aspetto più naturale aprendo canali che sono orientati in modo intermedio davanti a loro ed eseguendo una semina dall'aspetto più naturale. In questa tecnica di trapianto, i capelli non possono essere pettinati in avanti, ma danno un aspetto migliore quando pettinati all'indietro.

Come vengono determinate le direzioni e l'attaccatura dei capelli?

È la fase più critica per ottenere un aspetto naturale e portare a un trapianto di capelli. Il trapianto di capelli è un'arte, quindi è molto importante per la persona che creerà un'attaccatura dei capelli e aprirà un canale per avere un lato artistico. L'attaccatura dei capelli dovrebbe essere pianificata in modo da integrare l'estetica del viso. L'apertura dei canali dei capelli con la giusta direzione e angolazione è molto importante in quanto causerà la guarigione e la crescita dei follicoli piliferi in questa direzione. Poiché si tratta di un processo molto impegnativo, prolunga leggermente il periodo di semina, ma conferisce un aspetto più naturale. Se la persona che aprirà i canali non ha questa capacità ed esperienza, sarà inevitabile essere solo con un risultato da uomo d'erba. Per avere un'idea su questo argomento, prestare attenzione a quanto siano naturali i capelli piantati nelle immagini mostrate in termini di direzione, darà un'idea.

Problemi incontrati nel trapianto di capelli?

Il problema più grande riscontrato nell'operazione è che le aspettative generalmente non sono pienamente soddisfatte. Ci sono un paio di ragioni anche per questo. Il più comune; Possiamo dire che i pazienti sperano nel risultato più vicino, ma il risultato è abbastanza lontano da esso. Di fronte a un problema del genere, possiamo dire che a volte le aspettative dei pazienti non vengono pienamente comprese e non vengono informate in dettaglio sul risultato che si può ottenere. Per prevenire tali problemi è necessario calcolare di quanti follicoli piliferi necessita l'apertura e che tipo di risultato si può ottenere con le radici prelevabili dalle zone donatrici. Se questi calcoli non possono essere eseguiti esattamente, possono verificarsi gravi delusioni dopo che il paziente non è completamente informato. Inoltre, la maggior parte dei pazienti desidera che i propri capelli appaiano naturali come prima, non che abbiano l'immagine di un uomo d'erba. Tuttavia, se non è il medico che fa tutta la pianificazione e l'applicazione nel luogo di applicazione del trapianto di capelli, e se non ha sufficiente esperienza in questo senso, sarà inevitabilmente inevitabile che incontri un risultato come un uomo dell'erba .

L'importanza dell'attrezzatura e del team nel trapianto di capelli?

L'attrezzatura e l'equipaggio svolgono un ruolo molto importante nell'operazione. L'attrezzatura utilizzata deve essere stata sottoposta a sterilizzazione (depurazione dei germi) e deve essere di qualità sufficiente e non ottusa. Se si utilizzano apparecchiature non sterilizzate, l'infezione è comune. Inoltre, una qualità insufficiente delle attrezzature e la loro atrofia causeranno il danneggiamento dei follicoli piliferi durante la raccolta e la semina, che causerà la perdita delle radici trapiantate con la stessa velocità con cui vengono danneggiate.

Quanto costa il trapianto di capelli?

Il prezzo del trapianto di capelli è determinato dal numero di radici da piantare. Pertanto, viene eseguita l'analisi dei capelli e viene calcolata la quantità di innesto necessaria per l'area aperta. Quindi, quanta parte verrà prelevata da quale area corporea viene calcolata e valutata di conseguenza.

In quante sessioni viene completato il trapianto di capelli?

Può variare a seconda della distanza tra i capelli e la frequenza delle aree donatrici del follicolo pilifero, che chiamiamo area donatrice. Se l'apertura è ragionevole e la frequenza della nuca è sufficiente per chiudere questa apertura tutte le volte che si desidera, una seduta può essere sufficiente. Tuttavia, se la fessura capillare è molto ampia e la quantità di radici prelevabili dalle zone donatrici non è idonea per l'assunzione in un'unica seduta senza danneggiare quest'area (se si prelevano più radici del necessario con noncuranza, senza prestare attenzione alla protezione di quest'area in una seduta, possono rimanere delle lacune permanenti nell'area donatrice).Una seconda seduta può essere necessaria dopo almeno 6-8 mesi per non lasciare cicatrici.

COME FUNZIONA IL PROCESSO

Ti diamo il benvenuto in modo speciale

Ti veniamo a prendere con i nostri veicoli VIP 

I nostri veicoli VIP sono al tuo servizio per il tuo comfort.

Ti mettiamo nel nostro hotel convenzionato

Ti diamo il benvenuto durante il processo di trattamento in hotel convenzionati a 5 stelle.

Esecuzione delle transazioni

Effettuiamo le tue cure nel migliore dei modi negli ospedali convenzionati

Ti stiamo mandando via con i nostri veicoli VIP.

Mettiamo al tuo servizio i nostri veicoli speciali V.I.P

CONTATTACI

Puoi contattarci velocemente e avere informazioni